KudoZ home » English to Italian » Transport / Transportation / Shipping

PPE safety clothing/equipment

Italian translation: Dispositivi ed indumenti di sicurezza e DPI


13:27 Sep 9, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping / regole di carico e scarico di camion
English term or phrase: PPE safety clothing/equipment
PPE dovrebbe essere "dispositivi di protezione individuale" ma mi sembra poi una ripetizione aggiungere "abbigliamento/equipaggiamenti di sicurezza" e soprattutto non riesco a girare bene la frase. Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento

Appropriate **PPE safety clothing/equipment** must be worn at all times.
Silvia Guazzoni
Italian translation:Dispositivi ed indumenti di sicurezza e DPI
Explanation:
Io metterei: E' sempre obbligatorio l'utilizzo dei DPI, dispositivi ed indumenti di sicurezza. Così eviti la ripetizione, ma traduci anche tutta la frase (quello dopo la virgola è di fatto sia la spiegazione dei DPI che la traduzione di safety clothing/equipment).
Selected response from:

Carlotta Minozzi
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Dispositivi ed indumenti di sicurezza e DPI
Carlotta Minozzi
4 +1dispositivi/indumenti protettivi
Michele Esposito
3 +1è una ripetizione
lanave


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ppe safety clothing/equipment
è una ripetizione


Explanation:
Io eviterei la ripetizione,

[b]Sollecitare costantemente l'utilizzo di dispositivi di protezione individuale e di sicurezza.[/b]

oppure

[b]Esortare costantemente all'utilizzo di dispositivi di protezione individuale e di sicurezza.[/b]

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2006-09-09 13:42:18 GMT)
--------------------------------------------------

Scusa, volevo usare il grassetto, ma ho sbagliato ;-)

lanave
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 hr
  -> grazie!

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ppe safety clothing/equipment
dispositivi/indumenti protettivi


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gennady Lapardin: hai saltato *individuali*
34 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ppe safety clothing/equipment
Dispositivi ed indumenti di sicurezza e DPI


Explanation:
Io metterei: E' sempre obbligatorio l'utilizzo dei DPI, dispositivi ed indumenti di sicurezza. Così eviti la ripetizione, ma traduci anche tutta la frase (quello dopo la virgola è di fatto sia la spiegazione dei DPI che la traduzione di safety clothing/equipment).

Carlotta Minozzi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilaria Ciccioni: mi sembra la soluzione migliore....
3 mins