KudoZ home » English to Italian » Transport / Transportation / Shipping

boxer

Italian translation: imballatore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:boxer
Italian translation:imballatore
Entered by: Gaetano Silvestri Campagnano

10:42 Jan 19, 2008
English to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping
English term or phrase: boxer
nel mio testo viene fatta una distinzione tra gli "shippers" (spedizionieri) e i "boxers", che si occupano di riporre la merce nei pacchi pêr la spedizione.
Qual è il termine preciso in italiano?
(confezionatori? impacchettatori?)
grazie!
Alessandra Solito
Italy
imballatore
Explanation:
.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
grazie a tutti!

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3imballatore
Gaetano Silvestri Campagnano
4inscatolatore
Gian


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
imballatore


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 140
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Margherita Zappatore: concordo marghe
8 mins
  -> Grazie Margherita

agree  Gianni Pastore
16 mins
  -> Grazie Gianni

agree  Duilio Pintagro: sì...
30 mins
  -> Grazie Duilio

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
inscatolatore


Explanation:
dal diz. Hoepli

boxer
n C inscatolatore.



--------------------------------------------------
Note added at 7 ore (2008-01-19 18:42:33 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Offerte lavoro Inscatolatore a mano - Annunci Inscatolatore a manoTrova offerte di lavoro per Inscatolatore a mano sul più grande motore di ricerca degli annunci. Cerca la tua professione e leggi più di 60.000 offerte.
www.motorelavoro.it/?q=inscatolatore a mano&t=0 - 15k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 135