KudoZ home » English to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Plates ....

Italian translation: piastre/placche di testata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Plates ....
Italian translation:piastre/placche di testata
Entered by: Barbara Biaggi

16:43 Feb 19, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping
English term or phrase: Plates ....
La frase completa è "Carrying cheeks are to be installed on the reason and/or head end plate." Mi chiedo se questa frase causa brividi freddi solo a me .... Capisco che siano piastre terminali di qualche tipo ... ma quale?
Grazie
Barbara Biaggi
Italy
piastre/placche di testata
Explanation:
Una mia interpretazione, intendendo con testata la parte che si trova all'estremità..., di più, forse, se manca un "or" fra head e end, potrebbe trattarsi di "piastre/placche delle/alle estremità"...

My 2 cts..., (sono curiosissimo di sapere come va a finire...)
Selected response from:

AeC2009
Spain
Grading comment
Alla fine ho fatto un mix "sensato" di tutte le vostre proposte. Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3piastre/placche di testata
AeC2009
2ganasce?
Sele


Discussion entries: 17





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
plates ....
ganasce?


Explanation:
anch'io ho i brividi...

Sele
Native speaker of: Native in ItalianItalian

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
head end plates
piastre/placche di testata


Explanation:
Una mia interpretazione, intendendo con testata la parte che si trova all'estremità..., di più, forse, se manca un "or" fra head e end, potrebbe trattarsi di "piastre/placche delle/alle estremità"...

My 2 cts..., (sono curiosissimo di sapere come va a finire...)

AeC2009
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40
Grading comment
Alla fine ho fatto un mix "sensato" di tutte le vostre proposte. Grazie
Notes to answerer
Asker: ... e quindi piastre alle estremità (head end plates) e piastre "reason" che ancora restano un mistero ....