ProZ.com global directory of translation services
 The translation workplace
Ideas
KudoZ home » English to Italian » Transport / Transportation / Shipping

cost per scheduled km

Italian translation: costo al km pianificato

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cost per scheduled km
Italian translation:costo al km pianificato
Entered by: Gian

17:59 Jan 24, 2013
English to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping
English term or phrase: cost per scheduled km
Where local operational practices allow, the preferred charging mechanism is cost per scheduled km, where the schedule is generated via a Linde scheduling system.


Costo per ogni chilometro previsto?

si parla di meccanismi di tariffazione

grazie!
Francesco Sosto
Italy
costo al km pianificato
Explanation:
km si scrive con la lettera minuscola, come da norma ISO 1000.
Inoltre il puntto non ci vuole a meno che non sia a fine paragrafo.
Quindi Km. ha due errori: il K e il punto.
km come kg, kV, kW, kJ, ecc.

--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2013-01-24 21:04:27 GMT)
--------------------------------------------------

Ricerche correlate a costo auto al km
costo al km quattroruote
costo usura auto al km
costo al km auto elettrica
costo al km autovettura
costo auto al chilometro
costo al km furgone
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1costo al km pianificato
Gian
4 +1costo per Km. pianificato
Tony Shargool


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
costo per Km. pianificato


Explanation:
se la pianificazione è il risultato di una tabella / software programme.

Tony Shargool
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppe Bellone: Credo anch'io. Certamente concordo con Gian circa i due typo, ma ti saranno sfuggiti immagino.
1 hr

neutral  Gian: due errori!
2 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
costo al km pianificato


Explanation:
km si scrive con la lettera minuscola, come da norma ISO 1000.
Inoltre il puntto non ci vuole a meno che non sia a fine paragrafo.
Quindi Km. ha due errori: il K e il punto.
km come kg, kV, kW, kJ, ecc.

--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2013-01-24 21:04:27 GMT)
--------------------------------------------------

Ricerche correlate a costo auto al km
costo al km quattroruote
costo usura auto al km
costo al km auto elettrica
costo al km autovettura
costo auto al chilometro
costo al km furgone


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 135
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppe Bellone: Concordo con quanto hai detto circa la minuscola e il punto, questo assolutamente da NON mettere, se non come segno di puntegg. finale, certo. Per le preposizioni ci sono sempre problemi e gusti, anch'io ho spesso dubbi... :)
1 hr
  -> Grazie