KudoZ home » English to Italian » Wine / Oenology / Viticulture

Rapid laying down of bottles

Italian translation: intercalare troppo rapido fra imbottigliatura e disposizione delle bottiglie nelle casse


15:39 Feb 13, 2007
English to Italian translations [PRO]
Wine / Oenology / Viticulture / cork stoppers
English term or phrase: Rapid laying down of bottles
si tratta di una delle cause che determinano le perdite tra bottiglia e tappo
Mariangela Moroni
Italian translation:intercalare troppo rapido fra imbottigliatura e disposizione delle bottiglie nelle casse
Explanation:
Forse la traduzione e' un po' lunga pero' credo sia importante specificare il problema del rapido intercalare fra imbottigliatura vino e disposizione bottiglie nelle casse o scatole.
Selected response from:

potra
United States
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1intercalare troppo rapido fra imbottigliatura e disposizione delle bottiglie nelle cassepotra
4le bottiglie vengono adagiate troppo velocemente
Laura Cambiago


  

Answers


54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rapid laying down of bottles
le bottiglie vengono adagiate troppo velocemente


Explanation:
adagiamento sarebbe la traduzione esatta, ma in italiano mi sembra che il verbo suoni meglio. in alternativa proporrei "messa a riposo"

Laura Cambiago
Native speaker of: Native in ItalianItalian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
rapid laying down of bottles
intercalare troppo rapido fra imbottigliatura e disposizione delle bottiglie nelle casse


Explanation:
Forse la traduzione e' un po' lunga pero' credo sia importante specificare il problema del rapido intercalare fra imbottigliatura vino e disposizione bottiglie nelle casse o scatole.

potra
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxGabi Ancarol
1 hr