KudoZ home » English to Italian » Zoology

echidna

Italian translation: echidna


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:echidna
Italian translation:echidna
Entered by: Massimo Gaido

08:00 May 16, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Science - Zoology / zoology
English term or phrase: echidna
the echidna's such a strange animal that scientists can't find anything that even comes close to it
xxxGoola
echidna
Explanation:
Ciao,
M.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-16 08:05:41 (GMT)
--------------------------------------------------

\"Nella pelliccia dell\'ornitorinco, composta sia di peli della borra, sia di quelli della giarra, assai più lunghi, e appiattiti, i peli sono raggruppati in fasci distinti, disposti con una certa regolarità, specialmente sul dorso. Nell\'echidna i peli sono frammisti ad aculei mobili di colore giallo o nerastro, tutti rivolti all\'indietro. Esistono ghiandole sebacee annesse ai peli, più note nell\'ornitorinco; questo possiede pure ghiandole odorifere cutanee, situate all\'innanzi delle spalle, in attiva secrezione nei maschi, durante il periodo della riproduzione. \"

http://www.geocities.com/CapeCanaveral/3499/morf.html
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +8echidna
Massimo Gaido
4 +2echidna
Fernando Muela


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +8
echidna


Explanation:
Ciao,
M.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-16 08:05:41 (GMT)
--------------------------------------------------

\"Nella pelliccia dell\'ornitorinco, composta sia di peli della borra, sia di quelli della giarra, assai più lunghi, e appiattiti, i peli sono raggruppati in fasci distinti, disposti con una certa regolarità, specialmente sul dorso. Nell\'echidna i peli sono frammisti ad aculei mobili di colore giallo o nerastro, tutti rivolti all\'indietro. Esistono ghiandole sebacee annesse ai peli, più note nell\'ornitorinco; questo possiede pure ghiandole odorifere cutanee, situate all\'innanzi delle spalle, in attiva secrezione nei maschi, durante il periodo della riproduzione. \"

http://www.geocities.com/CapeCanaveral/3499/morf.html

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
3 mins

agree  laura_c
6 mins

agree  Mirelluk
37 mins

agree  Nicola (Mr.) Nobili
46 mins

agree  Carlo Capussotti
1 hr

agree  Paolo Risso
3 hrs

agree  luskie
4 hrs

agree  gmel117608
5 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
echidna


Explanation:
The same word as in English.

echidna
Echidna (Tachiglossus aculeatus) ... Echidna femmina,. visto dalla
faccia ventrale per mostrare: le ghiandole mammarie (gm),. ...
www.scuolaitalia.com/fantasyland/Marsupio/echidna.html - 2k - En caché - Páginas similares

[PDF] ECHIDNA
Formato de archivo: PDF/Adobe Acrobat - Versión en HTML
... Verde: 800-466300 E-mail : info@australiaforyou.com Sito Web : www.australiaforyou.com
ECHIDNA 24 GIORNI/20 NOTTI ADELAIDE & KANGAROO ISLAND IL DESERTO ROSSO ...
www.lizardtravel.com/itinerari/echidna.pdf - Páginas similares

Echidna
L'Echidna Le Echidne o Formichieri spinosi (famiglia dei Tachiglossidi) (Tachy-glossidae)
si nascondono sotto terra in caso di pericolo e si cibano di for-miche ...
art33.supereva.it/bradipo/echidna.htm - 11k - En caché - Páginas similares


Fernando Muela
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mirelluk
37 mins

agree  Nicola (Mr.) Nobili
46 mins