KudoZ home » French to Italian » Accounting

biens de moindre valeur

Italian translation: beni di minore valore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:biens de moindre valeur
Italian translation:beni di minore valore
Entered by: Christine C.

07:04 Jun 23, 2005
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Accounting
French term or phrase: biens de moindre valeur
Voce di bilancio.
Secondo voi quale è la migliore corrispondenza in Italiano?
Grazie!
Marilina Vanuzzi
Italy
beni di minore valore
Explanation:
***

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2005-06-23 07:10:49 GMT)
--------------------------------------------------

Vedi questo sito, ad esempio: http://www.patrimoniosos.it/rsol.php?op=getartcod&id=20

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2005-06-23 07:12:43 GMT)
--------------------------------------------------

Anche se questo sito si riferisce a dei beni culturali, penso che l\'espressione possa applicarsi tranquillamente in questo contesto.
Selected response from:

Christine C.
Italy
Grading comment
E' preferibile anche per il mio contesto. Grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4beni di minore valore
Christine C.
3 +1beni minori
Silvia Carmignani


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
beni minori


Explanation:
Solo un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2005-06-23 07:09:17 GMT)
--------------------------------------------------

V. www.studiolegalebct.it/documenti/tesi-augusto.pdf

Silvia Carmignani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 71

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Cristani
54 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
beni di minore valore


Explanation:
***

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2005-06-23 07:10:49 GMT)
--------------------------------------------------

Vedi questo sito, ad esempio: http://www.patrimoniosos.it/rsol.php?op=getartcod&id=20

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2005-06-23 07:12:43 GMT)
--------------------------------------------------

Anche se questo sito si riferisce a dei beni culturali, penso che l\'espressione possa applicarsi tranquillamente in questo contesto.

Christine C.
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 3
Grading comment
E' preferibile anche per il mio contesto. Grazie!