KudoZ home » French to Italian » Accounting

Budget de fonctionnement

Italian translation: bilancio di funzionamento


16:16 Sep 11, 2006
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Accounting / balance sheet term bank
French term or phrase: Budget de fonctionnement
termine inserito in un bilancio sintetico contenente le previsioni di una succursale di una banca
MarcoE
Italian translation:bilancio di funzionamento
Explanation:
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4bilancio di funzionamento
Michele Esposito
3budget d'esercizio
Giovanna N.


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
budget d'esercizio


Explanation:
direi così...

Giovanna N.
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bilancio di funzionamento


Explanation:


Example sentence(s):
  • BILANCI DI FUNZIONAMENTO,. REDATTI NELL’IPOTESI DI CONTINUITA’. OPERATIVA DELL’ATTIVITA’ AZIENDALE. BILANCIO CONSOLIDATO. BILANCIO DI FUNZIONAMENTO DI UN ...
  • Nelle sue conclusioni del 4 dicembre scorso, il Consiglio aveva previsto un contributo comunitario al bilancio di funzionamento dell'agenzia mondiale ... europa.eu/rapid/start/cgi/guesten.ksh?p_action.gettxt=gt&doc=IP/01/983%7C0%

    Reference: http://eco.uninsubria.it/dipeco/documenti/PrimaGiornataDip/p...
    Reference: http://europa.eu/rapid/start/cgi/guesten.ksh?p_action.gettxt...
Michele Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8