KudoZ home » French to Italian » Accounting

imputation déficit reportable

Italian translation: imputazione (in bilancio) delle perdite riportabili


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:imputation déficit reportable
Italian translation:imputazione (in bilancio) delle perdite riportabili
Entered by: Emanuela Galdelli

15:47 Jan 30, 2009
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Accounting
French term or phrase: imputation déficit reportable
in un bilancio consolidato
Cristina Giannetti
imputazione (in bilancio) delle perdite riportabili
Explanation:
Riportare una perdita è comune nel gergo dei bilanci. Se vuoi maggiori conferme cerca la locuzione "perdite riportabili"
Selected response from:

Patrizia Licchetta
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4imputazione (in bilancio) delle perdite riportabili
Patrizia Licchetta
3imputazione delle perdite rinviabili
titti


  

Answers


48 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
imputation deficit reportable
imputazione delle perdite rinviabili


Explanation:
Penso sia cosi...

titti
France
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
imputation deficit reportable
imputazione (in bilancio) delle perdite riportabili


Explanation:
Riportare una perdita è comune nel gergo dei bilanci. Se vuoi maggiori conferme cerca la locuzione "perdite riportabili"

Patrizia Licchetta
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4