KudoZ home » French to Italian » Accounting

VM de placement

Italian translation: titoli negoziabili / titoli di investimento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:VM de placement
Italian translation:titoli negoziabili / titoli di investimento
Entered by: Cristina Giannetti

11:01 Feb 11, 2009
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Accounting / conto profitti e perdite
French term or phrase: VM de placement
Revenu court /V.M.de placement
764100000 Dividendes
764700000 Interets


titoli di investimento?
Cristina Giannetti
titoli negoziabili / titoli di investimento
Explanation:
VMP =Valeurs mobilières de placement

Definizione offerta dal dizionario Annie Le Bris, l'ÉCONOMIE ET LES AFFAIRES - Zanichelli, 2005
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2titoli negoziabili / titoli di investimento
Oscar Romagnone
1investimenti a breve e medio terminejustdone


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
titoli negoziabili / titoli di investimento


Explanation:
VMP =Valeurs mobilières de placement

Definizione offerta dal dizionario Annie Le Bris, l'ÉCONOMIE ET LES AFFAIRES - Zanichelli, 2005


Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  justdone: certo, è questo! Ciao Oscar.
2 mins
  -> molte grazie Marcella e buona giornata!

agree  milatrad
3 hrs
  -> grazie di nuovo collega e buon lavoro!

1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
court/VM de placement
investimenti a breve e medio termine


Explanation:
Solo un ipotesi
V.m.=voir moyen
breve e medio vanno spesso a braccetto
Ce dernier ne peut donc plus se battre que sur le prix à ***court voir moyen*** terme, et nous attendrons de voir son agressivité en la matière pour reconsidérer
http://www.google.it/search?hl=it&ei=W8GSSaKWCpXW0gWP2M2nCw&...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2009-02-11 12:58:30 GMT)
--------------------------------------------------

Onestamente, mi ero completamente persa la tua ultima riga (LOL)
Sorry :-(

justdone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Notes to answerer
Asker: VM/ VUOL DIRE TITOLI (VALORI MOBILIARI)