KudoZ home » French to Italian » Advertising / Public Relations

marquage au sol

Italian translation: Grafica da pavimento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:marquage au sol
Italian translation:Grafica da pavimento
Entered by: Mancinelli

11:12 Oct 29, 2006
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations / pubblicità sul punto vendita
French term or phrase: marquage au sol
Allestimenti di saloni da parrucchiere per una campagna pubblicitaria. Come definire queste "marquages au sol"? Avevo pensato a "segnaletica orizzontale" ma forse si usa solo in ambito stradale. Grazie in anticipo

4 **MARQUAGES AU SOL** (Cf notice de pose)
À coller au sol en choisissant les emplacements les plus visibles
Attention, certains messages se suivent, garder une bonne cohérence de lecture
Silvia Guazzoni
Grafica da pavimento
Explanation:
Grafica da pavimento Non c'è limite. Anche la grafica da pavimento diventa una passeggiata. Grafica promozionale Un mare di testo stampato in pochi minuti. ...
info@iltoccomagico.it" rel="nofollow" target="_blank">www.bccsardegna.com/partners/scheda.php?e_mail=info@iltocco...

ho trovato anche "stampa calpestabile da pavimento", però mi suona meno bene..
Selected response from:

Mancinelli
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +7Grafica da pavimento
Mancinelli
3adesivi per il pavimento
Laura Massara


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
adesivi per il pavimento


Explanation:
Un'idea...

Laura Massara
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +7
Grafica da pavimento


Explanation:
Grafica da pavimento Non c'è limite. Anche la grafica da pavimento diventa una passeggiata. Grafica promozionale Un mare di testo stampato in pochi minuti. ...
info@iltoccomagico.it" rel="nofollow" target="_blank">www.bccsardegna.com/partners/scheda.php?e_mail=info@iltocco...

ho trovato anche "stampa calpestabile da pavimento", però mi suona meno bene..

Mancinelli
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Costanza T.
1 hr
  -> grazie Costanza!

agree  Science451
2 hrs
  -> grazie!

agree  missdutch
2 hrs
  -> grazie sofia!

agree  giovanni ambrosio: bella traduzione
3 hrs
  -> grazie giovanni!;-)

agree  Laura Massara
4 hrs
  -> grazie Laura!

agree  In altre parole
4 hrs
  -> grazie!

agree  Hebat-Allah El Ashmawy
8 hrs
  -> grazie ;-)