KudoZ home » French to Italian » Advertising / Public Relations

le poisson presenté constitue une invitation à ce restaurant

Italian translation: VS


09:32 Jun 30, 2004
French to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations
French term or phrase: le poisson presenté constitue une invitation à ce restaurant
le poisson presenté constitue une invitation à ce restaurant
emarobby
Italy
Italian translation:VS
Explanation:
il pesce esposto rappresenta un invito (ad entrare) in questo ristorante
Selected response from:

Catherine Nazé Prempain
France
Grading comment
ok. penso sia la scelta migliore
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1il pesce che presentiamo costituisce il nostro...
Giovanna Graziani
4VS
Catherine Nazé Prempain
3il pesce presenta questo ristorantefsdfsdfsd sdfsdf


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
le poisson presenté constitue une invitation à ce restaurant
il pesce presenta questo ristorante


Explanation:
il pesce presenta questo ristorante

fsdfsdfsd sdfsdf
Luxembourg
Native speaker of: Native in LatvianLatvian

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
il pesce che presentiamo costituisce il nostro...


Explanation:
invito a provare questo ristorante


Non avendo idea del contesto in cui si presenta questo pesce, non posso dire molto di più.

Giovanna Graziani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno
3 mins

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
le poisson presenté constitue une invitation à ce restaurant
VS


Explanation:
il pesce esposto rappresenta un invito (ad entrare) in questo ristorante

Catherine Nazé Prempain
France
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4
Grading comment
ok. penso sia la scelta migliore