KudoZ home » French to Italian » Architecture

effets plasticistes

Italian translation: effetti di plasticismo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:effets plasticistes
Italian translation:effetti di plasticismo
Entered by: Emanuela Galdelli

10:52 Mar 13, 2008
French to Italian translations [PRO]
Architecture
French term or phrase: effets plasticistes
Cari colleghi , nel testo si parla di questi effets plasticistes dell'architettura renana.
Come rendere plasticistes? plasticistici? plasticisti?
Grazie. Cristina
Maria Cristina Chiarini
Italy
effetti di plasticismo
Explanation:
non ho molto tempo di cercare, ma non è che fa riferimento al neoplasticismo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Neoplasticismo

--------------------------------------------------
Note added at 41 mins (2008-03-13 11:33:14 GMT)
--------------------------------------------------

magari poi puoi renderlo diversamente, ma prova a seguire questa pista, io ho tirato a indovinare non sapendo neanche a che cosa si riferisce il tuo testo né di che epoca parliamo...

Ciao Cri!!
Selected response from:

Vania Dionisi
Italy
Grading comment
Grazie, è proprio questo.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4effetti di plasticità
Valerie Scaletta
3effetti plastici
Leonarda Coviello
2effetti di plasticismo
Vania Dionisi


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
effetti plastici


Explanation:
Dato che 'plasticistes' non sèpresente sul dizionario, ma che ho sentito parlare di "effetti plastici", ti propongo questa soluzione.

HTH

Lea

Leonarda Coviello
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

39 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
effetti di plasticismo


Explanation:
non ho molto tempo di cercare, ma non è che fa riferimento al neoplasticismo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Neoplasticismo

--------------------------------------------------
Note added at 41 mins (2008-03-13 11:33:14 GMT)
--------------------------------------------------

magari poi puoi renderlo diversamente, ma prova a seguire questa pista, io ho tirato a indovinare non sapendo neanche a che cosa si riferisce il tuo testo né di che epoca parliamo...

Ciao Cri!!

Vania Dionisi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie, è proprio questo.

1 day2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
effetti di plasticità


Explanation:
effetti di plasticità

Valerie Scaletta
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian