KudoZ home » French to Italian » Architecture

pierre agrafées

Italian translation: pietra da rivestimento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:pierre agrafée
Italian translation:pietra da rivestimento
Entered by: Science451

14:41 Mar 3, 2004
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Architecture / stones, pietre naturali
French term or phrase: pierre agrafées
non so dire nulla, solo che questo tipo di pietra è citato all'interno di un preventivo per un hotel!!!
Irene Losciale
pietra da rivestimento
Explanation:
"Pierre agrafée" :
Lamelle de pierre servant à habiller une surface. Simple d'utilisation, elle permet des découpes originales.
--------------------------------

workshop struttura legno - assoLegno - Federlegno Arredo
... potendo il rivestimento esterno essere effettuato sia con intonaco tinteggiato, in
mattoni faccia a vista, con legno a vista o anche con
**pietra da rivestimento** ...
www.federlegno.it/appuntamenti/convegni/gruppi/ assolegno/saie01/default.asp?pagina=follesa - 58k - Copia cache - Pagine simili

Uno stile canadese
... all'esterno può essere impiegato il mattoncino da rivestimento, l'intonaco tinteggiato,
del legno a vista,
della **pietra da rivestimento**;
la copertura può ...
www.notiziaoggi.it/other/in/pagine/ supplementi/sup5/testi/3.htm - 4k







Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3pietra da rivestimentoScience451
4pietre agganciate
Christine C.


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pietre agganciate


Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-04 14:43:48 (GMT)
--------------------------------------------------

Les pierres agrafées font partie des opérations de placage (rivestimento) : pourquoi pas, dans ce cas, oser PIETRE RIVESTITE?

Christine C.
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
pietra da rivestimento


Explanation:
"Pierre agrafée" :
Lamelle de pierre servant à habiller une surface. Simple d'utilisation, elle permet des découpes originales.
--------------------------------

workshop struttura legno - assoLegno - Federlegno Arredo
... potendo il rivestimento esterno essere effettuato sia con intonaco tinteggiato, in
mattoni faccia a vista, con legno a vista o anche con
**pietra da rivestimento** ...
www.federlegno.it/appuntamenti/convegni/gruppi/ assolegno/saie01/default.asp?pagina=follesa - 58k - Copia cache - Pagine simili

Uno stile canadese
... all'esterno può essere impiegato il mattoncino da rivestimento, l'intonaco tinteggiato,
del legno a vista,
della **pietra da rivestimento**;
la copertura può ...
www.notiziaoggi.it/other/in/pagine/ supplementi/sup5/testi/3.htm - 4k










    Reference: http://www.lesiteimmobilier.com/infos/inf_lexique.asp?Lettre...
    Reference: http://www.maroc-immo.com/PresseImmo/de%20pierre%20et%20de%2...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno: mi sembra una buona soluzione!
2 mins
  -> grazie Marina :-)

agree  Liana Coroianu
21 hrs
  -> grazie

agree  Christine C.: après recherches sur le Net, il s'agit de pierres de placage, mais est-ce la traduction exacte?
23 hrs
  -> merci