KudoZ home » French to Italian » Art, Arts & Crafts, Painting

Communauté d'agglomération

Italian translation: associazione di comuni contigui


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Communauté d'agglomération
Italian translation:associazione di comuni contigui
Entered by: Emanuela Galdelli

15:21 Mar 20, 2007
French to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Art, Arts & Crafts, Painting / ente organizzatore di una mostra
French term or phrase: Communauté d'agglomération
Cari colleghi,
non so bene come tradurre il termine in oggetto.
Esiste una traduzione letterale ma non so se possa andare bene
Nel testo che sto traducendo La Communauté d'agglomération, assieme ad altri enti e musei organizza una mostra.
Grazie per ogni suggerimento.
Cristina
Maria Cristina Chiarini
Italy
associazione di comuni contigui...
Explanation:
Per la definizione completa consulta il documento allegato.
Buon lavoro
Selected response from:

xxxGabriella B.
Italy
Grading comment
Grazie a tutte.Ritengo che sia questa la risposta più appropriata.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3associazione di comuni contigui...xxxGabriella B.
3le varie città della zona / le varie città limitrofe
elysee
2consorzio comunaleclodinski


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
associazione di comuni contigui...


Explanation:
Per la definizione completa consulta il documento allegato.
Buon lavoro


    Reference: http://www.provincia.modena.it/allegato.asp?ID=7573
xxxGabriella B.
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutte.Ritengo che sia questa la risposta più appropriata.

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
le varie città della zona / le varie città limitrofe


Explanation:
le varie città della zona

le varie città limitrofe

un'idea..

elysee
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 36

1 day4 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
consorzio comunale


Explanation:
Tiro a indovinare ...

clodinski
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman