KudoZ home » French to Italian » Art, Arts & Crafts, Painting

Je me cacherai là

Italian translation: Starò lì, in disparte...


00:28 Mar 7, 2004
French to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Art, Arts & Crafts, Painting / canzoni
French term or phrase: Je me cacherai là
Ne me quitte pas
Je ne vais plus pleurer
Je ne vais plus parler
****Je me cacherai là*****
A te regarder
Danser et sourire
Et à t'écouter
Chanter et puis rire


non sono alla riceca di googlate, grazie ;-)))))))))))
sino a lì ce la faccio pure io............

cerco qualcosa che renda intensamente questa espressione

mi annienterò? mi nasconderò? o che?

grazie in anticipo
verbis
Italian translation:Starò lì, in disparte...
Explanation:
insomma, non se ne va, ma si fa un po' da parte...

ciauu
Selected response from:

Adriano Bonetto
Italy
Grading comment
gente,
questa è la risposta che + si avvicina al mio modo di sentire

odio dover scegliere, in quanto ogni traduttore reca seco un background di esperienza etc etc


di nuovo grazie a tutti e tutte

mi avete fornito tanti spunti

un bacio

laura
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1mi nasconderò qua.. (o qui)
Rosalba Sorrentino
4 +2Mi nasconderò in un angolo / Mi farò piccolo
Emanuela Galdelli
5Starò lì, in disparte...Adriano Bonetto
4 +1mi perderò
byteman


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
mi perderò


Explanation:
mi perderò
guardarti
danzare e sorridere
ascoltarti
cantare e poi ridere
.....

byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Porcelli
1 hr
  -> grazie

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Je me cacherai là
Mi nasconderò in un angolo / Mi farò piccolo


Explanation:
Ne me quitte pas Non mi lasciare
Je ne vais plus pleurer Non piangerò più
Je ne vais plus parler Smetterò di piangere
****Je me cacherai là***** Mi nasconderò in un angolo / Mi farò piccolo

A te regarder Per osservarti
Danser et sourire Danzare e sorridere
Et à t'écouter E ascoltarti
Chanter et puis rire Cantare e poi ridere



Emanuela Galdelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
22 hrs
  -> merci Lia

agree  Fanta
22 hrs
  -> merci Fanta

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
mi nasconderò qua.. (o qui)


Explanation:
mi nasconderò qua.. (o qui!!)

Rosalba Sorrentino
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Delphine Brunel
22 hrs

19 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Je me cacherai là
Starò lì, in disparte...


Explanation:
insomma, non se ne va, ma si fa un po' da parte...

ciauu

Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
gente,
questa è la risposta che + si avvicina al mio modo di sentire

odio dover scegliere, in quanto ogni traduttore reca seco un background di esperienza etc etc


di nuovo grazie a tutti e tutte

mi avete fornito tanti spunti

un bacio

laura