KudoZ home » French to Italian » Art/Literary

résisté là

Italian translation: in questo caso, B. ha resistito meglio...


17:57 May 16, 2002
French to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary
French term or phrase: résisté là
Baudelaire a mieux résisté là à cette déprimante théorie de l'aliénation
Liuba
Italian translation:in questo caso, B. ha resistito meglio...
Explanation:
è una possibile alternativa alla traduzione giusta di Antonella - senza maggiore contesto, non si può fare di meglio!

Ciao, Gilda
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4in questo caso, B. ha resistito meglio...
Gilda Manara
4 +1Così/qui B. resiste meglio a....Antonella Andreella
4B ha resistito meglio là (in quel contesto) alla teoria deprimente dell'alienazioneogdc


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Così/qui B. resiste meglio a....


Explanation:
,

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 505

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lilu
34 mins

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
in questo caso, B. ha resistito meglio...


Explanation:
è una possibile alternativa alla traduzione giusta di Antonella - senza maggiore contesto, non si può fare di meglio!

Ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 215

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno
3 hrs

agree  Simona Oliva
4 hrs

agree  byteman
10 hrs

agree  Fabio Galimberti
13 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
B ha resistito meglio là (in quel contesto) alla teoria deprimente dell'alienazione


Explanation:
"là" non è chiaro in questo contesto a quando fa riferimento

ogdc
Italy
PRO pts in pair: 4