KudoZ home » French to Italian » Automotive / Cars & Trucks

pont à ciseaux

Italian translation: ponte (o sollevatore) a pantografo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:pont à ciseaux
Italian translation:ponte (o sollevatore) a pantografo
Entered by: Serena Magni

11:38 Mar 23, 2007
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / officina
French term or phrase: pont à ciseaux
aiuto!!
Serena Magni
Portugal
ponte (o sollevatore) a pantografo
Explanation:
www.giuliano.it/item.php?tipo_content=FOCUS&sezione=focus&id_content=2757
www.csa-autoservice.it/autofficine.htm
www.jhmbuttco.com/bike.pdf
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
effettivamente confrontando le immagini si direbbe che...è proprio lui!!
Grazie, lo metto nel glossario
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ponte (o sollevatore) a pantografo
Agnès Levillayer
3ponte a forbice
Maria Cristina Chiarini
3ponte sollevatore
Silvia Carmignani


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ponte sollevatore


Explanation:
Vedi Google ricerca per immagini
A meno che non si tratti di un tipo particolare di ponte sollevatore.

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 124

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ponte (o sollevatore) a pantografo


Explanation:
www.giuliano.it/item.php?tipo_content=FOCUS&sezione=focus&id_content=2757
www.csa-autoservice.it/autofficine.htm
www.jhmbuttco.com/bike.pdf

Agnès Levillayer
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 271
Grading comment
effettivamente confrontando le immagini si direbbe che...è proprio lui!!
Grazie, lo metto nel glossario

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ponte a forbice


Explanation:
Così viene tradotto in www.wycosl.com/WebPDA/documentos/COIPE/BZX45.pdf .
Ci sono comunque altri esempi

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2007-03-23 14:21:03 GMT)
--------------------------------------------------

l'oggetto descritto nel tuo testo è simile a questo?: http://www.seltekitalia.it/accessori/ponte_forbice.php

Maria Cristina Chiarini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24