KudoZ home » French to Italian » Automotive / Cars & Trucks

douille alen 8

Italian translation: chiave Allen da 8 mm


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:douille alen 8
Italian translation:chiave Allen da 8 mm
Entered by: Maria Luisa Dell'Orto

12:32 Mar 14, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
French term or phrase: douille alen 8
sempre un attrezzo per sostituire il visco-accoppiatore...Lanciandolo su goggle non si trova moltissimo, anzi...
Serena Magni
Portugal
chiave Allen da 8 mm
Explanation:
Ciao Serena, credo proprio si tratti di questo

http://www.google.com/search?hl=it&q=chiave Allen 8&lr=


--------------------------------------------------
Note added at 49 min (2008-03-14 13:22:32 GMT)
--------------------------------------------------

la chiave Allen è una chiave a bussola, normalmente si può chiamare chiave Allen, chiave a bussola, o semplicemente
bussola

--------------------------------------------------
Note added at 8 giorni (2008-03-23 09:48:21 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie Serena e tanti auguri di buona Pasqua!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4chiave Allen da 8 mm
Maria Luisa Dell'Orto
4bussola 8 mm
patrick teyssier


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bussola 8 mm


Explanation:
vedi Beta-tools.com, facom...

la bussola è la douille vera e propria, mentre la chiave a bussola è il supporto più la bussola

Allen dovrebbe essere con due "L" penso...

Si potrebbe anche dire "bocca esagonale" (sempre Beta).


patrick teyssier
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
chiave Allen da 8 mm


Explanation:
Ciao Serena, credo proprio si tratti di questo

http://www.google.com/search?hl=it&q=chiave Allen 8&lr=


--------------------------------------------------
Note added at 49 min (2008-03-14 13:22:32 GMT)
--------------------------------------------------

la chiave Allen è una chiave a bussola, normalmente si può chiamare chiave Allen, chiave a bussola, o semplicemente
bussola

--------------------------------------------------
Note added at 8 giorni (2008-03-23 09:48:21 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie Serena e tanti auguri di buona Pasqua!

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4