KudoZ home » French to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Bas Moteur

Italian translation: Parte inferiore del motore


15:32 Jan 8, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / Automotive
French term or phrase: Bas Moteur
Si tratta di una serie di controlli da effettuare sul motore, sotto forma di elenco:
A vérifier lors de l’entretien de ce type de moteur (moteur de kart) :
BAS MOTEUR
* Embiellage *
- vérifier la bielle en rectitude et en torsion
.....
Cristina Corgnati
Italian translation:Parte inferiore del motore
Explanation:
Io parlerei di parte inferiore o superiore del motore.
In alternativa mi viene solo parte bassa/alta del motore.
Spero ti aiuti.

Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1fondo motore
Dora Rossetti
5parte bassa del motoreMarina Zinno
3Parte inferiore del motore
Silvia Carmignani


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
parte bassa del motore


Explanation:
vedi la risposta di antonella http://www.proz.com/?sp=h&id=280291&keyword=bas moteur


    Reference: http://www.proz.com/?sp=h&id=280291&keyword=bas+moteur
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Parte inferiore del motore


Explanation:
Io parlerei di parte inferiore o superiore del motore.
In alternativa mi viene solo parte bassa/alta del motore.
Spero ti aiuti.



Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 124

25 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
fondo motore


Explanation:
Si usa anche la parola "carter" che vuol dire basamento!

Dora Rossetti
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angela Rossoni
2 mins