KudoZ home » French to Italian » Bus/Financial

qui nous ont livrées dans les meileurs délais

Italian translation: che ci sono stati forniti/erogati con la massima tempestività


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:qui nous ont livrées dans les meileurs délais
Italian translation:che ci sono stati forniti/erogati con la massima tempestività
Entered by: Antonella Andreella

13:32 Jun 11, 2002
French to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
French term or phrase: qui nous ont livrées dans les meileurs délais
les services qui nous ont livrées dans les meilleurs délais en nous faisant profiter au maximum de la garantie constructeur
PATRIZIIA
che ci sono stati forniti/erogati con la massima tempestività
Explanation:
Ciao
AA
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1che ci sono stati forniti/erogati con la massima tempestivitàAntonella Andreella
4nel minore lasso di tempo o con puntualitàogdc


Discussion entries: 1





  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
che ci sono stati forniti/erogati con la massima tempestività


Explanation:
Ciao
AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 505

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Orietta Neri
15 mins

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nel minore lasso di tempo o con puntualità


Explanation:
è solo una versione più aderente, il significato è lo stesso del vostro

ogdc
Italy
PRO pts in pair: 4