KudoZ home » French to Italian » Bus/Financial

C.A.

Italian translation: Fatturato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:C.A. (Chiffre d'affaires)
Italian translation:Fatturato
Entered by: sabina moscatelli

15:44 Jan 8, 2003
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
French term or phrase: C.A.
Cet écran permet de visualiser les informations suivantes le total en CA (Euro).

Si tratta della schermata di un software (database) per la gestione degli acquisti da parte dei clienti di una società multinazionale.

Qualche idea su questo C.A.?
sabina moscatelli
Italy
chiffre d'affaires
Explanation:
non e' che si tratta della sigla C.A. che sta appunto per 'chiffre d'affaires' ??

Selected response from:

Giuseppina DILILLO
Italy
Grading comment
Grazie mille a tutte e due.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3chiffre d'affaires
Adriana Esposito
3chiffre d'affaires
Giuseppina DILILLO


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
chiffre d'affaires


Explanation:
non e' che si tratta della sigla C.A. che sta appunto per 'chiffre d'affaires' ??



Giuseppina DILILLO
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 8
Grading comment
Grazie mille a tutte e due.

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
chiffre d'affaires


Explanation:
Guarda il sito

Buon lavoro!


    Reference: http://www.google.fr/search?q=cache:1lEzwd7Ns90C:www.mairie-...
Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 250