KudoZ home » French to Italian » Bus/Financial

R.I.B.

Italian translation: coordinate bancarie


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:R.I.B.
Italian translation:coordinate bancarie
Entered by: anusca

14:16 Mar 31, 2003
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / condizioni generali di vendita
French term or phrase: R.I.B.
Relevé d'Identité Bancaire

Che cos'é?

E' insieme al SIRET!

GIA
anusca
anusca
Italy
coordinate bancarie
Explanation:
Banca Toscana - Privati - Acquisti - Bonifici internazionali
... es. Francia: RIB (Relevé d'Identité Bancaire); Regno Unito: Sort-code
(codice banca); Germania: BLZ (codice banca) ecc. Gli specifici ...
www.bancatoscana.it/privati/acquisti
Selected response from:

xxxcindy880
Grading comment
Grazie!

slt
anusca
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1numero del conto corrente bancarioPaola Capobianco
4 +1coordinate bancariexxxcindy880
4 +1estratto d'identità bancaria
sabina moscatelli


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
estratto d'identità bancaria


Explanation:
Sezione Francese-Italiano
RIB
Relevé d'Identité Bancaire (Estratto di Identità Bancaria).


dal Boch

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 444

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Catherine Nazé Prempain: Si, o "certificato di coordinate bancarie"
3 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
coordinate bancarie


Explanation:
Banca Toscana - Privati - Acquisti - Bonifici internazionali
... es. Francia: RIB (Relevé d'Identité Bancaire); Regno Unito: Sort-code
(codice banca); Germania: BLZ (codice banca) ecc. Gli specifici ...
www.bancatoscana.it/privati/acquisti


    Reference: http://www.bancatoscana.it/privati/acquisti__7.htm
xxxcindy880
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 12
Grading comment
Grazie!

slt
anusca

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sarah Ponting
1 hr

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
numero del conto corrente bancario


Explanation:
corrisponde al bank account number inglese

Paola Capobianco
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 5

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Catherine Nazé Prempain: Il RIB comprende il n° del conto ma anche l'ABI, il CAB, ecc.
2 mins

agree  xxxcindy880: infatti, si tratta di coordinate generali
50 mins