KudoZ home » French to Italian » Bus/Financial

pensions livrées

Italian translation: pronti contro termine


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:pensions livrées
Italian translation:pronti contro termine
Entered by: Leonarda Coviello

11:41 Apr 1, 2003
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
French term or phrase: pensions livrées
... aux opérations conclues par le Fonds (pensions livrées, prêts de titres, …)
Leonarda Coviello
United Kingdom
pensioni erogate
Explanation:
che mi pare sia un termine un pochino più tecnico.

Seminario N°16: Le pensioni erogate dall'INPDAP. Documenti in formato word. -
Seminario N°16: Le pensioni erogate dall'INPDAP. - Scheda di iscrizione. ...
www.assiopa.it/formazione/sogesea/seminario16.htm - 15k - 30 Mar 2003 - Copia cache - Pagine simili

Lavoro e Previdenza TAVOLA 8.1 Iscritti/e nelle liste di ...
... abitanti, TAVOLA 8.25, Totale pensioni erogate nella provincia di
Pisa per classi di età, comune e zona socio-sanitaria. Anno 2001, ...
www.provincia.pisa.it/cultura/Sociale/Statistica/ DossierUno/lavoro_previdenza/indice_l_p.htm - 32k - Copia cache - Pagine simili

CGIL Lombardia - Pensioni artigiani e commercianti
... Dall’analisi della banca dati Inps, per la parte relativa alle pensioni erogate
in Lombardia negli anni dal 1993 al 1998, emergono alcuni dati di un certo ...
www.lomb.cgil.it/sanita/pensioni-art-comm.htm - 11k - Copia cache
raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
Grazie. Scelgo questa proprio per la motivazione fornita, cioè che si tratta di un termine leggermente più tecnico, anche se quella di Paola è più che valida.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1pensioni pagatePaola Capobianco
4 +1pensioni erogateRaffaella Cornacchini


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
pensioni pagate


Explanation:
possono essere le pensioni pagate da un Fondo pensioni

Paola Capobianco
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 5

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara rizzi
2 mins

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
pensioni erogate


Explanation:
che mi pare sia un termine un pochino più tecnico.

Seminario N°16: Le pensioni erogate dall'INPDAP. Documenti in formato word. -
Seminario N°16: Le pensioni erogate dall'INPDAP. - Scheda di iscrizione. ...
www.assiopa.it/formazione/sogesea/seminario16.htm - 15k - 30 Mar 2003 - Copia cache - Pagine simili

Lavoro e Previdenza TAVOLA 8.1 Iscritti/e nelle liste di ...
... abitanti, TAVOLA 8.25, Totale pensioni erogate nella provincia di
Pisa per classi di età, comune e zona socio-sanitaria. Anno 2001, ...
www.provincia.pisa.it/cultura/Sociale/Statistica/ DossierUno/lavoro_previdenza/indice_l_p.htm - 32k - Copia cache - Pagine simili

CGIL Lombardia - Pensioni artigiani e commercianti
... Dall’analisi della banca dati Inps, per la parte relativa alle pensioni erogate
in Lombardia negli anni dal 1993 al 1998, emergono alcuni dati di un certo ...
www.lomb.cgil.it/sanita/pensioni-art-comm.htm - 11k - Copia cache
raffa1


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 284
Grading comment
Grazie. Scelgo questa proprio per la motivazione fornita, cioè che si tratta di un termine leggermente più tecnico, anche se quella di Paola è più che valida.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  macciaio
10 mins