KudoZ home » French to Italian » Bus/Financial

encours de fin de periode

Italian translation: portafoglio commerciale di fine periodo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:encours de fin de periode
Italian translation:portafoglio commerciale di fine periodo
Entered by: Francesca Siotto

11:11 May 16, 2003
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
French term or phrase: encours de fin de periode
ambito bancario
Paola Capobianco
v.s.
Explanation:
encours è il portafoglio commerciale

quindi potresti vedere se va bene "portafoglio commerciale di fine periodo"

Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4valori/quotazioni di fine periodoMarina Zinno
3v.s.
Francesca Siotto


Discussion entries: 1





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
encours è il portafoglio commerciale

quindi potresti vedere se va bene "portafoglio commerciale di fine periodo"



Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 666

55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
valori/quotazioni di fine periodo


Explanation:
"è determinato sulla base della quotazione di fine periodo. ."

"... AGGREGATI DI BILANCIO DELLA BANCA D'ITALIA (valori di fine periodo; "

"(1) Valori di fine periodo;
le variazioni di questi valori sono calcolate rispetto al 31.12.2000. ... "

Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140