KudoZ home » French to Italian » Bus/Financial

résultat d'exploitation

Italian translation: risultato di esercizio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:résultat d'exploitation
Italian translation:risultato di esercizio
Entered by: Sabrina Le Piane

07:58 Jun 27, 2003
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
French term or phrase: résultat d'exploitation
borsa
Sabrina Le Piane
France
risultato di esercizio
Explanation:
ma si parla anche di "utile operativo sulle vendite", dipende dal contesto...che manca...
Selected response from:

Patrick Cenci
Grading comment
Grazie per l'aiuto. Purtroppo non ho potuto date un contesto più "fornito" dato che il documento è molto succinto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2risultato dell'esercizio
sabina moscatelli
5risultato di esercizio
Patrick Cenci


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
risultato dell'esercizio


Explanation:
occorrerebbe un minimo di contesto, però.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 444

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  asthenri
5 hrs

agree  Melibea
6 days

10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
risultato di esercizio


Explanation:
ma si parla anche di "utile operativo sulle vendite", dipende dal contesto...che manca...


Patrick Cenci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4
Grading comment
Grazie per l'aiuto. Purtroppo non ho potuto date un contesto più "fornito" dato che il documento è molto succinto.