KudoZ home » French to Italian » Bus/Financial

états préparatoires de facturation

Italian translation: compilazione di fatture / pratiche di fatturazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:états préparatoires de facturation
Italian translation:compilazione di fatture / pratiche di fatturazione
Entered by: Antonella Andreella

19:00 Jun 30, 2003
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / fatturazione servizi
French term or phrase: états préparatoires de facturation
Non c'è molto contesto. Si parla dei servizi che può offrire una società.

établissement et signature des contrats, états préparatoires de facturation, gestion de la facturations (réclamations, suivi des paiements)
Silvia Guazzoni
compilazione di fatture / pratiche di fatturazione
Explanation:
o forse anche solo 'fatturazione'

HTH

AA

--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs 56 mins (2003-07-01 06:57:21 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

E\' un piacere ricevere 1 o 2 punti per l\'aiuto fornito
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4compilazione di fatture / pratiche di fatturazioneAntonella Andreella
3 +1condizioni "preparatorie" di fatturazione
Anna F.


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
condizioni "preparatorie" di fatturazione


Explanation:
ossia tutti quei "si ne qua non", qui dati che servono per compilare una fattura per es lista dei pagamenti, dei prodotti venduti etc.

Anna F.
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Melibea
2 days19 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
compilazione di fatture / pratiche di fatturazione


Explanation:
o forse anche solo 'fatturazione'

HTH

AA

--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs 56 mins (2003-07-01 06:57:21 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

E\' un piacere ricevere 1 o 2 punti per l\'aiuto fornito

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 505
Grading comment
grazie