KudoZ home » French to Italian » Business/Commerce (general)

proposés par leur biais

Italian translation: proposti per loro tramite


16:39 Mar 9, 2007
French to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
French term or phrase: proposés par leur biais
X décline toute responsabilité concernant le contenu des sites internet accessibles par renvoi ainsi que les produits, services et autres éléments proposés par leur biais.
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:proposti per loro tramite
Explanation:
*
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Entrambi i suggerimenti erano validi!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4proposti per loro tramite
Agnès Levillayer
3ivi proposti
Silvia Carmignani


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
proposti per loro tramite


Explanation:
*

Agnès Levillayer
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 155
Grading comment
Entrambi i suggerimenti erano validi!

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ivi proposti


Explanation:
Un'idea:

X declina ogni responsabilità riguardo al contenuto dei siti internet collegati e ai prodotti e servizi ivi proposti

anche "siti internet accessibili con link di rimando"

Silvia Carmignani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 196