KudoZ home » French to Italian » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

gestionnaire

Italian translation: responsabile amministrativo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:gestionnaire
Italian translation:responsabile amministrativo
Entered by: Francesca Siotto

08:34 Sep 11, 2006
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / CV
French term or phrase: gestionnaire
Buongiorno a tutti!!! Non sono sicura dell'esatta traduzione di "gestionnaire" in questo caso. Sto traducendo il CV di un "gestionnaire" nel settore moda e bellezza. Posso tradurre con "responsabile di gestione"?? O è meglio lasciare "responsabile del settore moda e bellezza"??
Grazie mille
Francesca Perrone
responsabile amministrativo
Explanation:
il gestionnaire è l'amministratore, in questo caso è preferibile tradurre responsabile amministrativo del settore moda e bellezza
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2responsabile amministrativo
Francesca Siotto
4responsabile / manager
Michele Esposito


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
responsabile amministrativo


Explanation:
il gestionnaire è l'amministratore, in questo caso è preferibile tradurre responsabile amministrativo del settore moda e bellezza

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Caterina Passari
1 min

agree  elysee: infatti... qui = responsabile amministrativo (il diz. Com. FR indica : gestionnaire = amministratore)
17 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
responsabile / manager


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16