KudoZ home » French to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

cumenosulfonique

Italian translation: cumensolfonico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Cumènosulfonique
Italian translation:cumensolfonico
Entered by: Cristina Marullo Reetdz

15:03 Aug 7, 2002
French to Italian translations [PRO]
Science - Chemistry; Chem Sci/Eng / Chemestry
French term or phrase: cumenosulfonique
Agenti tensioattivi presenti nei detersivi.
Cristina Marullo Reetdz
cumensolfonico
Explanation:
stesso discorso (attento alla O...)

ciao :)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-07 15:24:17 (GMT)
--------------------------------------------------

cumene è sicuro
solfonico è sicuro

insieme non li trovo

ma credo sia ok, visti gli altri due
Selected response from:

luskie
Grading comment
Super grazie! Anche per la o...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4solfonico de Cumeno
swisstell
3cumensolfonico
luskie


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
solfonico de Cumeno


Explanation:
ciao

swisstell
Italy
Native speaker of: German

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cumensolfonico


Explanation:
stesso discorso (attento alla O...)

ciao :)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-07 15:24:17 (GMT)
--------------------------------------------------

cumene è sicuro
solfonico è sicuro

insieme non li trovo

ma credo sia ok, visti gli altri due

luskie
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Super grazie! Anche per la o...