KudoZ home » French to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

cachet de l’entreprise

Italian translation: timbro aziendale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:cachet de l’entreprise
Italian translation:timbro aziendale
Entered by: Laura Porcelli

08:42 Jun 30, 2004
French to Italian translations [PRO]
Science - Chemistry; Chem Sci/Eng
French term or phrase: cachet de l’entreprise
Nous vous saurions donc gré de bien vouloir nous retourner cet accusé de réception muni du **cachet de l’entreprise**, daté et signé par le Chef de l’Etablissement
Laura Porcelli
timbro aziendale
Explanation:
. La società aveva inoltre tralasciato l'indicazione del timbro aziendale e del codice fiscale .

non essendo stato ivi apposto, né il suo timbro aziendale, né il suo codice fiscale. ...
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
GRAZIE A TUTTI
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3timbro della ditta
Catherine Nazé Prempain
4 +1timbro aziendaleMarina Zinno
4timbro della ditta
meustazio


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
cachet de l’entreprise
timbro della ditta


Explanation:
Dico Boch

Bon travail

Catherine Nazé Prempain
France
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Carmignani
0 min

agree  Christine C.
2 mins

agree  Agnès Levillayer
13 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cachet de l’entreprise
timbro della ditta


Explanation:
Timbro della Ditta ______________________ ______________________ ...
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
Page 1. Timbro della Ditta ______________________ ______________________
PIVA: Spett:le UF di PSLL AUSL N. 2 Dipartimento della Prevenzione ...
www.usl2.toscana.it/sup/modulistica/ luoghi_lavoro/legge122.PDF - Similar pages

[PDF] (Timbro della ditta)
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
1 (Timbro della ditta) Data ______________ LICITAZIONE PRIVATA PER L’APPALTO DEI
LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA CARREGGIATA STRADALE DI UN TRATTO DI VIA FORTI ...
www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/webdatadati/ uploads/gare_appalto/46/uploads_domanda/domanda.pdf - Similar pages

[PDF] Carta intestata o timbro della ditta Di non disporre per tale ...
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
Page 1. Carta intestata o timbro della ditta DICHIARAZIONE DEL DATORE DI LAVORO
Il sottoscritto _____________________________________ in qualità di ...
www.liberiamolaria.it/provvedimenti/ download/37054_turnisti.pdf - Similar pages

[PDF] TIMBRO DELLA DITTA
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
Page 1. TIMBRO DELLA DITTA Al Funzionario Responsabile della Tassa Rifiuti del COMUNE
DI ZOLA PREDOSA OGGETTO: Richiesta di detassazione per produzione rifiuti ...
www.comune.zolapredosa.bo.it/.../moduli_pdf_primaarea/ tributi_%20detassaz_rifiuti%20_assimilati.pdf - Similar pages



--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2004-06-30 08:48:57 GMT)
--------------------------------------------------

houps sorry

meustazio
France
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
cachet de l’entreprise
timbro aziendale


Explanation:
. La società aveva inoltre tralasciato l'indicazione del timbro aziendale e del codice fiscale .

non essendo stato ivi apposto, né il suo timbro aziendale, né il suo codice fiscale. ...


Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10
Grading comment
GRAZIE A TUTTI

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxelena733
26 days