KudoZ home » French to Italian » Computers: Hardware

pied coulissant

Italian translation: supporto regolabile in altezza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:pied coulissant
Italian translation:supporto regolabile in altezza
Entered by: Emanuela Galdelli

16:01 Jul 4, 2007
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Hardware / monitor LCD
French term or phrase: pied coulissant
La série XY au format 4:3 propose un pied coulissant sur 110mm, la fonction ToroDesign® et des matrices offrant un ratio-contraste élevé (jusqu’à 1500:1)

non mi viene in mente di cosa possa trattarsi.
sabina moscatelli
Italy
supporto regolabile in altezza (110 mm)
Explanation:
.
Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
Grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4piede regolabile
elysee
4supporto regolabile in altezza (110 mm)
Silvia Carmignani
3(braccio di) sostegno regolabile
Rita Buonanno


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(braccio di) sostegno regolabile


Explanation:
può essere qualcosa del genere?

Rita Buonanno
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
supporto regolabile in altezza (110 mm)


Explanation:
.

Silvia Carmignani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie mille

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piede regolabile


Explanation:
piede regolabile su 110 mm

http://www.google.it/search?as_q=&hl=it&num=10&btnG=Cerca co...

http://www.noleggio-mysound.it/ita/scheda_prodotto.asp?Id_ca...
MySound.itstrutture > Accessori palco > Piantone con piede regolabile cm 105/125. Piantone con piede regolabile H. cm 105/125. produttore: Selvoline ...

http://www.rswww.it/componenti-elettronici-it/38225-accessor...

http://www.system180.com/italiano/system180/prodotti/systemm...

--------------------------------------------------
Note added at 44 mins (2007-07-04 16:45:41 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/search?q= "piede regolabile" + "compute...
"piede regolabile" + "computer"

"piede regolabile" + "monitor"
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "piede regol...

LV-X7
In grado di offrire ottime proiezioni XGA anche in un'aula scolastica, LV- X7 svolge ottimamente il proprio compito in ogni situazione. Silenzioso, discreto e dai consumi ridotti, è ideale per uso didattico.
Scheda Tecnica
Ottica di proiezione
Numero F e lunghezza focale: F1,6 - F2,5
Lunghezza focale : f=17,7 - 28,3 mm
Decentramento lente : 8,6-1,4 (fisso)
Meccanismo elevazione frontale: *** piede regolabile, **** angolazione massima 10°
http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?Z=T&IDA=2105B003AA

Proiettore LCD Manuale dell’utente Manuale dell'utente
Connettore di uscita del monitor RGB (Mini D-Sub a 15 pin) ..... Premete il tasto Inclina sul proiettore per **** aprire il piede regolabile. (altezza massima). ...****
www.support.nec-display.com/dl_service/data/user_manual/ITA...

[PDF] Proiettore LCD multi funzione
È inoltre possibile regolare l’angolo di inclinazione ****girando il piede regolabile ***.... A seconda del monitor o proiettore collegato, lo schermo potrebbe a ...
http://www.support.nec-display.com/dl_service/data/user_manu...



--------------------------------------------------
Note added at 50 mins (2007-07-04 16:51:24 GMT)
--------------------------------------------------

Monitor tft 19 flatron l1930psup (25 ms) + cuffie audio 350.
Ideale per le applicazioni grafiche più esigenti, il monitor TFT 19 Flatron L1930PSUP è munito di una matrice attiva TFT ed utilizza la tecnologia IPS, per una definizione eccezionale delle immagini. Risoluzione di 1280 x 1024 pixel e livello di contrasto elevato di 700:1 per una qualità visiva strabiliante. Il Flatron L1930PSUP offre una funzione RCM (Real Color Management) che restituisce i colori naturali per una resa realista. Integra delle connessioni particolarmente complete che comprendono, tra l altro, un interfaccia USB con 2 uscite ed 1 ingresso, ed un doppio interfaccia analogico e digitale DVI. Ergonomia e modularità assolute grazie **** al piede regolabile in altezza, *** all' impugnatura posteriore ed al supporto ruotabile.
http://www.thesurfershop.it/prd/monitor-tft-19-flatron_db248...

elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 3