KudoZ home » French to Italian » Computers: Hardware

assortie

Italian translation: coordinato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:assortie
Italian translation:coordinato
Entered by: sabina moscatelli

16:11 Jul 8, 2007
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Hardware / monitor LCD
French term or phrase: assortie
si descrive uno schermo e a un certo punto trovo

à LED bleue parfaitement assortie.
sabina moscatelli
Italy
coordinato
Explanation:
Per me la frase vuol dire che c'è un led blu perfettamente coordinato (insomma, dello stesso colore)
Selected response from:

Lavinia de Naro Papa
France
Grading comment
grazie e buona settimana
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1coordinato
Lavinia de Naro Papa
5integratoDiana Salama
4in sintonia
Silvia Carmignani


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
coordinato


Explanation:
Per me la frase vuol dire che c'è un led blu perfettamente coordinato (insomma, dello stesso colore)

Lavinia de Naro Papa
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie e buona settimana

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elysee
12 mins
  -> grazie

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in sintonia


Explanation:
Blu Led da Samsung

Gli schermi a LED (diodi ad emissione di luce), sembra che siano i più quotati sostituti (tecnologicamente parlando) degli schermi LCD e plasma attuali, per questo motivo molti grandi produttori stanno sviluppando prototipi con la nuova tecnologia. Samsung, il più grande produttore di LCD, crede che entro il 2010 il 30 % di tutti i televisori LCD sul mercato sarà con tecnologia LED backlights invece della convenzionale illuminazione a fluorescenza usata oggi negli lcd; in relazione a questo Samsung ha presentato uno schermo a LED BLU da 40 pollici (non sono led colorati in Blu....sono le iniziali delle lettere che descrivono la tecnologia).
La tecnologia LED BLU (Light Emitting Diode Back Light Unit) incrementa la qualità del colore del 114% nell'NTSC, riproducendo immagini di una qualità superiore.
http://www.sat-zone.it/index.php?option=com_content&task=vie...

ventole 120mm da appena 21dB(A), dotate di led BLU, perfettamente in sintonia con l’illuminazione del frontale e lo spirito High Tech del prodotto. ...
www.hwupgrade.org/modules.php?name=News&file=article&sid=17


Silvia Carmignani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
integrato


Explanation:
a me sembra che ha questo senso.

Diana Salama
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese, Native in FrenchFrench