KudoZ home » French to Italian » Construction / Civil Engineering

coffrets

Italian translation: casseformi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:coffres
Italian translation:casseformi
Entered by: Emanuela Galdelli

07:18 Sep 20, 2007
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering / leganti per costruzione
French term or phrase: coffrets
Tabella di confronto di vari materiali per diverse applicazioni. Come si chiama in campo edilizio? Cos'è di preciso? Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento

Le tableau ci-dessous donne quelques exemples de formulations spécifiques de certaines applications.
APPLICATION > CONSTITUANT
MORTIER DE PLÂTRE β, CHAPES AUTOLISSANTES, FABRICATION DE **COFFRETS**
PLÂTRE β
CHAUX
LAITIER
CIMENT CEM I
SABLE
FIBRES DE VERRE
SUPERPLASTIFIANT
RETARDATEUR
EAU/LIANT
Silvia Guazzoni
casseformi (coffres)
Explanation:
forse è un typo per "coffres" che in edilizia ha un riscontro e sognifica "cassaforma/cassero"
coffret non saprei in questo contesto.
hth
rita
Selected response from:

Rita Buonanno
Italy
Grading comment
Grazie mille, mi era venuto il dubbio, in effetti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3custodie protettive di apparati elettrrici
Oscar Romagnone
3casseformi (coffres)
Rita Buonanno


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
casseformi (coffres)


Explanation:
forse è un typo per "coffres" che in edilizia ha un riscontro e sognifica "cassaforma/cassero"
coffret non saprei in questo contesto.
hth
rita

Rita Buonanno
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille, mi era venuto il dubbio, in effetti!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
custodie protettive di apparati elettrrici


Explanation:
Confronta con la definizione B.2 ed aspetta eventualmente ulteriori segnalazioni per il traducene italiano perché ignoro se ne esista uno specifico...


    Reference: http://www.cnrtl.fr/lexicographie/coffret?
Oscar Romagnone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 42