KudoZ home » French to Italian » Construction / Civil Engineering

animation commerciale

Italian translation: promozione commerciale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:animation commerciale
Italian translation:promozione commerciale
Entered by: Silvana Pagani

14:09 Nov 6, 2007
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering / cv
French term or phrase: animation commerciale
non nel senso di animazione di eventi ma all'interno di un cv, è una delle competenze del titolare del cv (un ingegnere). Ecco la frase:
Comptabilité générale, analyse du management et transactionnelle, animation commerciale, financement et assurances à l'export
Silvana Pagani
promozione commerciale
Explanation:
direi semplicemente:
Promotion- [ Traduci questa pagina ]stimulation de la vente, promotion des ventes, promotion des services, animation commerciale. ... promozione delle vendite, promozione delle vendita, ...
www.websters-online-dictionary.org/sa/sales promotion.html - 45k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5promoter1000n
4promozione commercialeRaffaella Cornacchini
4animazione commerciale
Simpa
3promozione vendite
Gloria Cabalisti


Discussion entries: 1





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
promozione commerciale


Explanation:
direi semplicemente:
Promotion- [ Traduci questa pagina ]stimulation de la vente, promotion des ventes, promotion des services, animation commerciale. ... promozione delle vendite, promozione delle vendita, ...
www.websters-online-dictionary.org/sa/sales promotion.html - 45k - Copia cache - Pagine simili


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
promoter


Explanation:
Un'altra opzione...

Buon lavoro.
Milena

1000n
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Agnès Levillayer: immagino che questo ingegnere abbia una funzione manageriale, dubito che faccia il promoter!
54 mins
  -> si, ma pensavo che fosse una delle sue occupazioni, nel senso gestione dei promoter o delle promozioni...Grazie per il commento costruttivo! ;-)

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
promozione vendite


Explanation:
o promozione delle vendite

un'altra idea. Ciao Silvana, buon lavoro.

Glossario del marketing: Promozione Vendite

SIGNIFICATO DI Promozione Vendite:
Promozione Vendite: Insieme Di Attività Che, Utilizzando Tecniche Proprie, Conferiscono Un Valore Addizionale E Provvisorio Al Prodotto O Servizio Per Facilitarne La Vendita E/O Stimolarne L'acquisto.

Gloria Cabalisti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
animazione commerciale


Explanation:
semplicemente :

http://new.studio26.tv/interna.asp?idarticolo=3194&menu=anim...
http://www.verdeeblu.com/mods.php?name=Servizi&idcat=7&idmat...

Simpa
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8