KudoZ home » French to Italian » Construction / Civil Engineering

Bureau d’Études de Sécurité

Italian translation: Ufficio studi e progettazione per il settore sicurezza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Bureau d’Études de Sécurité
Italian translation:Ufficio studi e progettazione per il settore sicurezza
Entered by: Emanuela Galdelli

15:49 Jan 10, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
French term or phrase: Bureau d’Études de Sécurité
Pour chaque projet, un BUREAU D’ÉTUDES DE SÉCURITÉ devra être missionné pour la conception générale des installations de sécurité tout en privilégiant les dispositions constructives statiques en vue de limiter ces installations au juste besoin selon l’importance et la configuration de l’immeuble.
Angela Monetta
Italy
ufficio studi e progettazione per il settore sicurezza
Explanation:
nel dizionario europeo ho trovatto per bureau d'études ufficio studi e progettazione (programmazione) e il resto va da sè
Selected response from:

Simpa
Grading comment
Merci beaucoup!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3ufficio tecnico per la sicurezza/ufficio servizi tecnici per la sicurezza
Ivana Giuliani
3ufficio studi e progettazione per il settore sicurezza
Simpa
3Società di consulenza per la sicurezza
Francine Alloncle


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
BUREAU D’ÉTUDES DE SÉCURITÉ
Società di consulenza per la sicurezza


Explanation:
Ex :Società di consulenza e servizi per la sicurezza sul lavoro

Francine Alloncle
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 27

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
BUREAU D’ÉTUDES DE SÉCURITÉ
ufficio studi e progettazione per il settore sicurezza


Explanation:
nel dizionario europeo ho trovatto per bureau d'études ufficio studi e progettazione (programmazione) e il resto va da sè


    Reference: http://iate.europa.eu/iatediff/SearchByQuery.do
Simpa
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Merci beaucoup!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
BUREAU D’ÉTUDES DE SÉCURITÉ
ufficio tecnico per la sicurezza/ufficio servizi tecnici per la sicurezza


Explanation:
o per la gestione della sicurezza

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28