KudoZ home » French to Italian » Construction / Civil Engineering

cadre tapis

Italian translation: telaio a profilo per zerbino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:cadre tapis
Italian translation:telaio a profilo per zerbino
Entered by: 5168

19:22 Sep 3, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering / preventivo
French term or phrase: cadre tapis
Revetement de sol

Fourniture et pose de reagreage de type mapei ultra ep 20 mm sur ex partie parquet

Fourniture et pose de reagreage de type planex P3 sur ancienne partie de lino

Pose de carrelage 60*60 y compris coupes et joints

Fourniture et pose d'un cadre tapis et tapis de type EMCO y compris scellement et finitions


grazie mille
5168
telaio a profilo per zerbino
Explanation:
fa parte degli accessori per gli zerbini di questo genere - esiste anche la versione a incasso
Selected response from:

justdone
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4quadro tappeto
Mary Carroll Richer LaFlèche
3 +1telaio a profilo per zerbinojustdone


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
telaio a profilo per zerbino


Explanation:
fa parte degli accessori per gli zerbini di questo genere - esiste anche la versione a incasso


    Reference: http://www.topmat.it/materiali_dettaglio.cfm?ID=47
    Reference: http://shop.dabag.ch/shop/art?aid=100017805&langid=2
justdone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Agnès Levillayer
10 mins
  -> merci!

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
quadro tappeto


Explanation:
dev'essere un negozio..
Il quadro in torno al tappeto, il tappeto IMCO si mette all'ingresso di negozi

--------------------------------------------------
Note added at 9 hrs (2008-09-04 04:48:37 GMT)
--------------------------------------------------

cornice tappeto


    Reference: http://shop.dabag.ch/shop/art?aid=100017833&langid=2
Mary Carroll Richer LaFlèche
Canada
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 30