KudoZ home » French to Italian » Cooking / Culinary

terrine de lapin en gelée

Italian translation: terrina di coniglio in gelatina


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:terrine de lapin en gelée
Italian translation:terrina di coniglio in gelatina
Entered by: Alfredo Tutino

16:08 Mar 29, 2007
French to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
French term or phrase: terrine de lapin en gelée
terrina ? Pasticcio di coniglio in gelatina?

grazie mille
bologna
terrina di coniglio in gelatina
Explanation:
perché no?

anche con google, ci sono oltre 1500 hits per "terrina di coniglio"

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2007-03-29 16:14:49 GMT)
--------------------------------------------------

se vuoi anche la gelatina di hits ce n'è uno solo, ma è in un ristorante di campagna... :-)

www.classcity.it/.../contenuti/class_park/speciale_ristoc/r...
Selected response from:

Alfredo Tutino
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +10terrina di coniglio in gelatinaAlfredo Tutino
3terrina di coniglio con gelatina
Silvia Carmignani


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +10
terrina di coniglio in gelatina


Explanation:
perché no?

anche con google, ci sono oltre 1500 hits per "terrina di coniglio"

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2007-03-29 16:14:49 GMT)
--------------------------------------------------

se vuoi anche la gelatina di hits ce n'è uno solo, ma è in un ristorante di campagna... :-)

www.classcity.it/.../contenuti/class_park/speciale_ristoc/r...

Alfredo Tutino
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  favaro
9 mins
  -> grazie

agree  elysee: oui
22 mins
  -> grazie

agree  Luca Umidi: Esatto
26 mins
  -> grazie

agree  Maura Sciuccati: Un certo languorino vista l'ora!!!
36 mins
  -> :-) - grazie

agree  Serena Tutino: devo dare l'agree anche se io ho un coniglio in casa...vivo!!!
3 hrs
  -> immagino si chiami Roger e sia un grande ammiratore di Pippo... :-) grazie

agree  Morena Nannetti
4 hrs
  -> grazie

agree  Isabella Aiello
4 hrs
  -> grazie

agree  Giovanni Pizzati
5 hrs
  -> grazie

agree  PB Trans
21 hrs
  -> grazie

agree  delos
8 days
  -> grazie

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
terrina di coniglio con gelatina


Explanation:
Terrina di coniglio con gelatina al Verdicchio ...
www.villa-cortese.it/it/menu_da_rosa.htm -

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2007-03-29 16:17:37 GMT)
--------------------------------------------------

anche "in gelatina" come dice Alfredo

Si possono gustare: terrina di coniglio in gelatina su vinaigrette di patate all'erba cipollina; sfogliette di pasta ai 30 rossi d'uovo con funghi porcini e ...
www.classcity.it/.../contenuti/class_park/speciale_ristoc/r... - 11k

Silvia Carmignani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 99