KudoZ home » French to Italian » Cosmetics, Beauty

nacres

Italian translation: riflessi madreperlati


07:27 Sep 3, 2006
French to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty / comandi di un telefono
French term or phrase: nacres
Si parla di un lucidalabbra. "Nacre dovrebbe essere "madreperla", ma in questo contesto e al plurale non so come renderlo. Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento

Une texture légèrement crémeuse, avec un soupçon de **nacres** pour accentuer la brillance… (...)
Une nouvelle brillance avec une texture douce fortement chargée en **nacres**, afin d’accentuer la luminosité et l’éclat des lèvres.
Des **nacres** à effet miroir démultiplient la lumière pour un effet 3D donnant du pulpant aux lèvres. (...)
Cet effet «lèvres mouillées» est apporté par des **nacres** interférentielles très fines qui démultiplient les effets de la couleur à l ’infini.
Silvia Guazzoni
Italian translation:riflessi madreperlati
Explanation:
Se fai una ricerca su Google vedrai che è una formula molto usata in ambito cosmetico.
Selected response from:

Michèle Ménard
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3riflessi madreperlati
Michèle Ménard
4leggermente madraperlato
Francine Alloncle


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
leggermente madraperlato


Explanation:
"nacres" je le traduirai "polvere madraperlata" o di madraperla

Francine Alloncle
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 8

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
riflessi madreperlati


Explanation:
Se fai una ricerca su Google vedrai che è una formula molto usata in ambito cosmetico.


    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&q=%22riflessi+madreperlati...
Michèle Ménard
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch: infatti, si dice proprio così
1 hr

agree  tandream: di madreperla
1 hr

agree  Laura Massara
3 hrs