KudoZ home » French to Italian » Cosmetics, Beauty

ensoleillé

Italian translation: (profumo) dalla fragranza solare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:(parfum) ensoleillé
Italian translation:(profumo) dalla fragranza solare
Entered by: Emanuela Galdelli

14:12 Oct 21, 2007
French to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty / parfums
French term or phrase: ensoleillé
un parfum ensoleillé

solare?

grazie
Emanuela Galdelli
Italy
dalla fragranza solare
Explanation:
http://www.profumeriamarino.it/profumi/profumi_donna/lancome...

Ho trovato diverse occorrenze su Google, oltre a questa che ti segnalo.
Selected response from:

Gabriella Fisichella
Germany
Grading comment
grazie a te e ad Ivana, splendide definizioni entrambe, questa sicuramente più adatta al mio contesto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3dalla fragranza solare
Gabriella Fisichella
4 +1dalle note radiose/dalla fragranza radiosa
Ivana Giuliani


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
dalla fragranza solare


Explanation:
http://www.profumeriamarino.it/profumi/profumi_donna/lancome...

Ho trovato diverse occorrenze su Google, oltre a questa che ti segnalo.

Gabriella Fisichella
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie a te e ad Ivana, splendide definizioni entrambe, questa sicuramente più adatta al mio contesto
Notes to answerer
Asker: mi piace molto, credo sia proprio questo!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sabina moscatelli: bello
19 mins
  -> Grazie, Sabina.

agree  1000n
1 hr

agree  Mariella Bonelli
1 hr

56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dalle note radiose/dalla fragranza radiosa


Explanation:
profumo dalle note radiose o dalla fragranza radiosa!
Un'altra possibilità!

Example sentence(s):
  • Il profumo ideale? E' una fragranza radiosa e coinvolgente, un'equilibrata mescolanza di accenti frizzanti e spiritosi (bergamotto, yuzu, limone), ...
  • Una fragranza fiorita e radiosa che lascia sulla pelle gli ...

    www.profumeriegarbo.com/ - 11k
Ivana Giuliani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Notes to answerer
Asker: grazie Ivana, anche la tua è una bellissima traduzione


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ivan Patti: "dalle note radiose" è molto ok
1 min
  -> Grazie Ivan!