KudoZ home » French to Italian » Economics

Conseillers en Gestion de Patrimoine Indépendants

Italian translation: Consulenti indipendenti in gestione patrimoni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Conseillers en Gestion de Patrimoine Indépendants
Italian translation:Consulenti indipendenti in gestione patrimoni
Entered by: Ivana Giuliani

09:59 Oct 31, 2007
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Economics / tipo di professione
French term or phrase: Conseillers en Gestion de Patrimoine Indépendants
Cari colleghi, esiste in italiano una figura professionale simile ?
Grazie
Cristina
Maria Cristina Chiarini
Italy
Consulenti indipendenti in gestione patrimoni
Explanation:
credo che si tratti di questo!

--------------------------------------------------
Note added at 15 min (2007-10-31 10:14:43 GMT)
--------------------------------------------------

scusami in gestione di patrimoni
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
Grazie ad entrambe. Ho trovato un riscontro per questa traduzione
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Consulenti indipendenti in gestione patrimoni
Ivana Giuliani
3gestore patrimoniale indipendenteDesposEl


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gestore patrimoniale indipendente


Explanation:
in svizzera, ma non ho trovato riscontri su siti italiani

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2007-10-31 10:07:45 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.vsv-asg.ch/htm/i_wasistdas.htm
http://www.juliusbaer.com/global/it/partners/Pages/default.a...
http://www.ebk.ch/i/regulier/rundsch/2004/rs_0403_i.pdf

DesposEl
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Consulenti indipendenti in gestione patrimoni


Explanation:
credo che si tratti di questo!

--------------------------------------------------
Note added at 15 min (2007-10-31 10:14:43 GMT)
--------------------------------------------------

scusami in gestione di patrimoni

Ivana Giuliani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Grazie ad entrambe. Ho trovato un riscontro per questa traduzione