KudoZ home » French to Italian » Education / Pedagogy

manifestations structurantes

Italian translation: attività/eventi strutturanti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:manifestations structurantes
Italian translation:attività/eventi strutturanti
Entered by: pabis

13:31 Jul 2, 2007
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Education / Pedagogy / système scolaire français
French term or phrase: manifestations structurantes
Définition et élaboration au niveau académique d’un programme d’actions combinant un outil d’information, un plan de formation et des manifestations structurantes.
pabis
Italy
attività/eventi strutturanti
Explanation:
Un'ipotesi..."Manifestation" puo' essere inteso anche nel senso di evento; forse in questo caso si tratta di eventi o attività strutturanti da proporre agli allievi. Buon lavoro!
Selected response from:

In altre parole
Italy
Grading comment
Già..è ciò per cui evevo optato..grazie comunque!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3attività/eventi strutturanti
In altre parole
3dimostrazioni che pongano delle basi strutturaliLorella Bernardo


  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dimostrazioni che pongano delle basi strutturali


Explanation:
Ho un po' ampliato la traduzione, ma non mi suonava "dimostrazioni strutturanti" non lo direi mai perchè non mi suona, lo sento ambiguo

Lorella Bernardo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Gà.....


4 days   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
attività/eventi strutturanti


Explanation:
Un'ipotesi..."Manifestation" puo' essere inteso anche nel senso di evento; forse in questo caso si tratta di eventi o attività strutturanti da proporre agli allievi. Buon lavoro!


    Reference: http://www.linternaute.com/dictionnaire/fr/definition/manife...
In altre parole
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Già..è ciò per cui evevo optato..grazie comunque!