KudoZ home » French to Italian » Energy / Power Generation

air à grand débit

Italian translation: grandi volumi d\'aria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:air à grand débit
Italian translation:grandi volumi d\'aria
Entered by: briski

00:28 Apr 9, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation / specifiche centrale idroelettrica e componenti
French term or phrase: air à grand débit
sempre la descrizione dei componenti della centrale idroelettrica.
In questo caso si parla della ventosa e delle sue funzioni.
La frase è : admettre de ***l’air à grand débit*** en cas de rupture
oppure
une ventouse triple fonction (entrée et sortie ***d’air grand débit***).

Potrebbe andare bene aria a forte potenza??
...non vedo sinceramente altro modo di tradurre..ma probabilmente perchè sono stanca...

Grazie :)
briski
Italy
grandi volumi d'aria
Explanation:
7 - TAMBOUR ROTATIF DE FILTRATION MONTE SUR UN CIRCUIT D'ASPIRATION *D'AIR A GRAND DEBIT*
9 - FILTRO A TABURO ROTANTE PER L'ASPIRAZIONE DI *GRANDI VOLUMI D'ARIA*
http://www.wikipatents.com/de/2828069.html


--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2008-04-14 17:56:36 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati Briski...ciao!
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
Grazie Oscar :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4grandi volumi d'aria
Oscar Romagnone
4aria a grande portata
Ivana Giuliani


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aria a grande portata


Explanation:
o elevata/notevole portata d'aria

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 17

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
grandi volumi d'aria


Explanation:
7 - TAMBOUR ROTATIF DE FILTRATION MONTE SUR UN CIRCUIT D'ASPIRATION *D'AIR A GRAND DEBIT*
9 - FILTRO A TABURO ROTANTE PER L'ASPIRAZIONE DI *GRANDI VOLUMI D'ARIA*
http://www.wikipatents.com/de/2828069.html


--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2008-04-14 17:56:36 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati Briski...ciao!

Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 21
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie Oscar :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Lo Bianco
5 hrs
  -> grazie Cristina!

agree  Sandra Bertolini
5 hrs
  -> grazie Sandra!

agree  Marina Zinno
8 hrs
  -> grazie Marina!

agree  Silvia Nigretto
1 day13 hrs
  -> grazie Silvia!! :)