KudoZ home » French to Italian » Engineering (general)

défaut de circularité

Italian translation: difetto di circolarità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:défaut de circularité
Italian translation:difetto di circolarità
Entered by: Luca Ruella

08:29 Nov 2, 2007
French to Italian translations [PRO]
Engineering (general)
French term or phrase: défaut de circularité
Remarque : les tubes de grands diamètres ont un défaut de circularité relativement important.
Luca Ruella
United States
difetto di circolarità
Explanation:
credo si tratti di questo!

--------------------------------------------------
Note added at 56 min (2007-11-02 09:25:40 GMT)
--------------------------------------------------

lo scopo di correggere i tipici difetti di circolarità e ovalizzazione dei normali tubi in c.a.
http://www.assotubiecologica.it/template.php?pag=21902
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ovalizzazione
Giulia TAPPI
3difetto di circolarità
Ivana Giuliani


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
difetto di circolarità


Explanation:
credo si tratti di questo!

--------------------------------------------------
Note added at 56 min (2007-11-02 09:25:40 GMT)
--------------------------------------------------

lo scopo di correggere i tipici difetti di circolarità e ovalizzazione dei normali tubi in c.a.
http://www.assotubiecologica.it/template.php?pag=21902

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ovalizzazione


Explanation:
Questo è il termine usato nel settore ferroviario, per le ruote.
Penso che possa essere ripreso anche nel tuo caso.

Giulia TAPPI
France
Specializes in field
Native speaker of: Italian