KudoZ home » French to Italian » Engineering (general)

plage

Italian translation: esterno vasca/camminamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:plage
Italian translation:esterno vasca/camminamento
Entered by: Laura Crocè

22:33 Jan 15, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
French term or phrase: plage
une barrière mal scellée, fixations de couvertures mal intégrées dans les ***plages***

si parla qui di possibili eventi pericolosi per la sicurezza delle piscine
Marina Zinno
esterno vasca
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 17 min (2008-01-15 22:50:43 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.flisgalleriet.no/pdf/piscine.pdf;

anche "camminamento".
Selected response from:

Laura Crocè
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4bagnasciuga
elysee
3 +1esterno vasca
Laura Crocè


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
esterno vasca


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 17 min (2008-01-15 22:50:43 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.flisgalleriet.no/pdf/piscine.pdf;

anche "camminamento".


Laura Crocè
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia Galvan
17 hrs
  -> Grazie Giulia!

55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bagnasciuga


Explanation:
ItaliaDream - Masseria Susafa Agriturismo con Piscina Polizzi ...A disposizione degli ospiti la struttura offre una particolare *** piscina con un ampio bagnasciuga, *** un gazebo attrezzato con sedie a sdraio ed inoltre un'ampia ...
http://www.italiadream.it/it/1579_masseria_susafa_agriturism...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-01-15 23:33:24 GMT)
--------------------------------------------------

Agriturismo Toscana - Cortona - Casa Casti
La casa è circondatta da 600 metri di giardino panoramico dove è inserita *** una piscina 7x12 con bagnasciuga *** su di un lato. Posti letto totali: 14+1
http://www.agriturismo-di-toscana.com/arezzo/102/


AZ Salute - Informazione biomedica e sanitaria
Si va a piedi nudi lungo il bagnasciuga, sui bordi della piscina, sulle pedane della doccia. Le più frequenti sono le verruche plantari, ...
http://www.azsalute.it/onlinedition/2007/08Set07/pages/set07...


Il parco acquatico del Lodigiano, oltre ai normali scivoli, è caratterizzato dalla spiaggia di sabbia e palme (sia ‘libera’ che attrezzata con sdraio e ombrelloni) che, unita alla *** piscina con bagnasciuga, *** rende più viva la sensazione di essere al mare.
http://www.theparks.it/tpdb/park.php?idP=101&lang=it
http://www.parksmania.it/parco_news.php?pid=533&nid=2819

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-01-15 23:37:00 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.tuscany-charming.it/it/pernottamento/information....
La piscina e il benessere
La piscina è posizionata al limite di una balconata naturale in una solare radura nel bosco di lecci e querce che circonda la Villa.
Gode di una suggestiva e unica vista sul borgo medievale di Tatti da un lato e sulla sottostante Valle di Perolla dall’altro. E’ attrezzata per il nuoto libero, l’idromassaggio, il massaggio dorsale e plantare. I sistemi di filtraggio e purificazione sono innovativi ed ecologici perchè utilizzano, invece del cloro, sale marino. ***A bordo vasca è ricreato un gradevole bagnasciuga per prendere il sole e per il relax. *** La Tenuta mette a disposizione i teli da bagno per la piscina a libero utilizzo degli ospiti.



Villa Amarcord - La nostra piscina
Piscina. Relax. Eventi. Bagni notturni. Come si arriva ? Promozioni ... dando la sensazione di essere come nel bagnasciuga, al colore turchese limpido e ...
http://villamarcord.com/index.php?option=com_content&task=vi...


elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 56