KudoZ home » French to Italian » Engineering (general)

blocage de consigne

Italian translation: blocco del set point/setpoint


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:blocage de consigne
Italian translation:blocco del set point/setpoint
Entered by: Emanuela Galdelli

12:09 Mar 6, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / radiatori, caloriferi
French term or phrase: blocage de consigne
abbianato a un dispositivo di sicurezza per i bambini fanno dell'apparecchio un prodotto molto sicuro.
FRASE:
Sécurité enfant, blocage de consigne
= sécurité
Serena Magni
Portugal
blocco del set point/setpoint
Explanation:
Schaltpunkt Arretierung/ Blocage du point de consigne/ Setpoint blocking (nur/ seulement/ only: 414). 15. Accessoires. Accessories ...
www.trafag.com/pdfs/pdfdatasheets/H72140d_1.1.9.4_Ex_Indu_C...

LA LIMITAZIONE O BLOCCO DEL SET POINT, L’AUTODIAGNOSTICA PER EVENTUALI CONDIZIONI. Dl ANOMALIA SIA INTERNE AL REGOLATORE CHE ESTERNE (PER ES. ...
www.picotronik.it/pico.pdf

Blocco del set-point principale. Blocca il set-point, impedendone la modifica non autorizzata. PARAMETRI DEL PROGRAMMATORE. (vedere pagina 5). Funzione ...
www.gavazzionline.com/pdf/T2000_Manual.pdf

Blocco del setpoint, no. Limitazione del Setpoint, no. Dimensione di chiusura, 11,5 mm. Attacchi valvola, M30 x 1,5. Posizione elemento sensibile, interno ...
212.184.23.188/view/it.it/it/pub/hc2006/online/ecatdata/pg_t100mmil.html

Blocco del setpoint. Il setpoint può essere modificato solo nel campo tra setpoint minimo e setpoint. I parametri SPL e SPH devono essere adeguatamente ...
www.gmc-instruments.com/resources/re/r2700/ba_i.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2008-03-06 12:26:40 GMT)
--------------------------------------------------

V. anche (in italiano e francese)http://www.seitron.it/fileindexed/product/item/file0002888.p...
Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3blocco del set point/setpoint
Silvia Carmignani
3blocco programmatoTania Bendoni


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
blocco programmato


Explanation:
potrebbe essere, per esempio nei dispositivi elettronici la "valeur de consigne" è il valore programmato

Tania Bendoni
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
blocco del set point/setpoint


Explanation:
Schaltpunkt Arretierung/ Blocage du point de consigne/ Setpoint blocking (nur/ seulement/ only: 414). 15. Accessoires. Accessories ...
www.trafag.com/pdfs/pdfdatasheets/H72140d_1.1.9.4_Ex_Indu_C...

LA LIMITAZIONE O BLOCCO DEL SET POINT, L’AUTODIAGNOSTICA PER EVENTUALI CONDIZIONI. Dl ANOMALIA SIA INTERNE AL REGOLATORE CHE ESTERNE (PER ES. ...
www.picotronik.it/pico.pdf

Blocco del set-point principale. Blocca il set-point, impedendone la modifica non autorizzata. PARAMETRI DEL PROGRAMMATORE. (vedere pagina 5). Funzione ...
www.gavazzionline.com/pdf/T2000_Manual.pdf

Blocco del setpoint, no. Limitazione del Setpoint, no. Dimensione di chiusura, 11,5 mm. Attacchi valvola, M30 x 1,5. Posizione elemento sensibile, interno ...
212.184.23.188/view/it.it/it/pub/hc2006/online/ecatdata/pg_t100mmil.html

Blocco del setpoint. Il setpoint può essere modificato solo nel campo tra setpoint minimo e setpoint. I parametri SPL e SPH devono essere adeguatamente ...
www.gmc-instruments.com/resources/re/r2700/ba_i.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2008-03-06 12:26:40 GMT)
--------------------------------------------------

V. anche (in italiano e francese)http://www.seitron.it/fileindexed/product/item/file0002888.p...


Silvia Carmignani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 102