KudoZ home » French to Italian » Finance (general)

postes des comptes préparés selon les GAAP luxembourgeois

Italian translation: voci contabili calcolate secondo i principi contabili (GAAP) lussemburghesi


23:48 Feb 16, 2006
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / Nota informativa polizza assicurativa
French term or phrase: postes des comptes préparés selon les GAAP luxembourgeois
Toutefois, la Société faisant l’objet d’une consolidation, cette nouvelle approche comptable est déjà utilisée pour la préparation et la diffusion de l’information comptable au niveau du groupe envers le public, ce qui nous impose un reclassement de certains postes des comptes préparés selon les GAAP luxembourgeois
Cristina Corgnati
Italian translation:voci contabili calcolate secondo i principi contabili (GAAP) lussemburghesi
Explanation:
Evidentemente devono rivedere alcune voci di bilancio in base a principi diversi, immagino per la "consolidation".
Selected response from:

RB Translations
Australia
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1voci contabili calcolate secondo i principi contabili (GAAP) lussemburghesi
RB Translations
4piano dei conti
sabina moscatelli


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
postes des comptes préparés selon les GAAP luxembourgeois
piano dei conti


Explanation:
redatto secondo i GAAP lussemburghesi

sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
postes des comptes préparés selon les GAAP luxembourgeois
voci contabili calcolate secondo i principi contabili (GAAP) lussemburghesi


Explanation:
Evidentemente devono rivedere alcune voci di bilancio in base a principi diversi, immagino per la "consolidation".

RB Translations
Australia
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Pesce: per evitare di ripetere 2 volte "contabili" puoi appunto scrivere voci di bilancio
2 hrs