KudoZ home » French to Italian » Finance (general)

droit de s'opposer à certains décisions concernant certains actifs

Italian translation: diritto di opporsi ad alcune decisioni concernenti determinati attivi...


20:16 Nov 1, 2006
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
French term or phrase: droit de s'opposer à certains décisions concernant certains actifs
accordo tra due società
Rita Bilancio
Italian translation:diritto di opporsi ad alcune decisioni concernenti determinati attivi...
Explanation:
-
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Grazie dell'aiuto!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3diritto di opporsi ad alcune decisioni concernenti determinati attivi...
Giovanna N.
3diritto di opporsi a certe decisioni relative a (/che riguardano) certi attivi
elysee


Discussion entries: 1





  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
diritto di opporsi a certe decisioni relative a (/che riguardano) certi attivi


Explanation:
diritto di opporsi a certe decisioni relative a certi attivi
/ diritto di opporsi a certe decisioni che riguardano certi attivi

(nel settore finanza)
actif = attivo
Rif. diz. comm. francese/It
Garzanti linguistica



un'idea...
senza maggiore contesto...

elysee
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 60

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
diritto di opporsi ad alcune decisioni concernenti determinati attivi...


Explanation:
-

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 43
Grading comment
Grazie dell'aiuto!