KudoZ home » French to Italian » Furniture / Household Appliances

pont de baignoire

Italian translation: portaoggetti per vasca da bagno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:pont de baignoire
Italian translation:portaoggetti per vasca da bagno
Entered by: Paola Dentifrigi

13:58 Feb 13, 2009
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances
French term or phrase: pont de baignoire
Qualcuno sa come si chiama questo in italiano?
http://decoration.maison.com/ponts-de-baignoire-14-2710.htm

merci
Paola Dentifrigi
Italy
portaoggetti (a ponte)
Explanation:
ti può essere di aiuto?
Selected response from:

Manuela Dal Castello
Italy
Grading comment
Grazie anche agli agree
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3portaoggetti (a ponte)
Manuela Dal Castello
4poggiacapo vasca
Giuseppina Manfredi
Summary of reference entries provided
portaoggetti da vasca / portaoggetti per vasca
elysee

Discussion entries: 2





  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
portaoggetti (a ponte)


Explanation:
ti può essere di aiuto?


    Reference: http://www.archiportale.com/prodotti/francoceccotti/bridge-l...
Manuela Dal Castello
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie anche agli agree

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Agnès Levillayer: portaoggetti da/per vasca da bagno http://prodotti.roba.coop/cat/listino.asp?txtFind=m: legno&s... www2.antoniolupi.it/pdf2/CG_AL_Vasche.pdf
2 hrs
  -> grazie!

agree  luskie: non credo esista un nome specifico, eventualmente specificherei da appoggiare sui bordi o simili
2 hrs
  -> grazie!

agree  elysee: "portaoggetti per vasca (/per vasca da bagno)"
6 hrs

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
poggiacapo vasca


Explanation:
http://www.decofinder.com/df/it/produits/2710/Poggiacapo-Vas...

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2009-02-13 14:17:44 GMT)
--------------------------------------------------

nonostante ci si appoggi anche altro, come indicano le figure del link

Giuseppina Manfredi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




Reference comments


6 hrs
Reference: portaoggetti da vasca / portaoggetti per vasca

Reference information:
VEDERE FOTO
http://rubano.mercatopoli.it/vetrina.php?id=560&det=1&ar=199...
Portaoggetti Vasca
pratico portaoggetti in legno
http://vetrina.mercatopoli.it/index.php?det=1&ar=19966&pagin...

http://www.fieraedilizia.it/arredo-bagno/vasche-da-bagno/vas...
Peculiarità della vasca Biblio di Antonio Lupi Design è l'innovativo sistema di ... lo schienale regolabile, il ponte porta oggetti ed il poggiatesta.

http://www.tuttoperlasposa.it/accessori-bagno/cat102.asp
PORTA OGGETTI A DUE PROFONDITA' PORTA OGGETTI DA VASCA IN FILO A DUE PROFONDITA' PESO GR. 885. COLORE CROMATO LUCIDO MATERIALE CROMALL© MISURE42,5X13X11,5 ...


++++++++++

Portaoggetti Corall di Okbaby, sempre pronto a bordo vasca per contenere i suoi oggetti da bagno, utili e desiderati per il suo bagnetto.
http://www.babyclick.it/webapp/prodotto_dettaglio.aspx?d=241
(speciale per bambini)


altre versioni in base al modello e alla sua posizione:
* griglie portaoggetti
http://blog.lavorincasa.it/?p=2725
* nicche portaoggetti
http://www.oxygenidromassaggi.it/Default.aspx?aspxerrorpath=...
* mensola portaoggetti
http://www.hotelbenessere.it/Applicazioni/hotelbenessere.nsf...
* vano portaoggetti
http://www.bg-idrosanitaria.it/vasche/vasche.htm
* spazio portaoggetti
http://casa.guidasicilia.it/do/prodotti/14923/novellini-vasc...
http://www.gruppotres.com/ITA/home.html


--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2009-02-13 20:19:47 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Portaoggetti da vasca da bagno
http://www.roba.coop/blog/Catalogo/0809/Catalogo_Agg_set08_l...
(FOTO pagina 16)


"portaoggetti per vasca"
http://www.google.fr/search?q="portaoggetti per vasca"&btnG=...
vari Rif....TERMINE MAGGIORMENTE USATO


"portaoggetti da vasca"
http://www.google.fr/search?hl=it&as_qdr=all&q="portaoggetti...
solo qualche Rif.

elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 42