KudoZ home » French to Italian » Human Resources

réunion Kick-Off

Italian translation: riunione di Kick-off


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:réunion Kick-Off
Italian translation:riunione di Kick-off
Entered by: Emanuela Galdelli

15:31 Feb 13, 2008
French to Italian translations [Non-PRO]
Social Sciences - Human Resources
French term or phrase: réunion Kick-Off
In una lettera ai collaboratori di un'azienda:
...à l’occasion de notre réunion Kick-Off 2008 à ...

suppongo che Kick-Off rimanga in inglese. mi chiedevo se è meglio meeting, incontro o solo "il nostro kick-off"

grazie
dani70
riunione di Kick-off
Explanation:
Ma anche kick-off meeting

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2008-02-13 15:42:47 GMT)
--------------------------------------------------

KICK-OFF MEETING: Riunione che avviene durante le prime fasi dell'iter di quotazione, in cui viene presentato il progetto e vengono definite le responsabilità dei singoli soggetti coinvolti nel processo di quotazione. La '' preliminary timetable '' definisce i tempi e le scadenze previste per ciascuna fase del processo.
http://www.glossario.iaconet.com/glossario_lettera_k.htm

Kick-off meeting: riunione di inizio ufficiale del progetto ...
www.cogent.it/Download/CDA6_Gest_progetti.pdf

Kick-off meeting: Riunione di start-up per la programmazione di dettaglio dei lavori www.sportellofinanziamenti.prato.it/MacroInn/Verbale riunio... -

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2008-02-13 15:44:23 GMT)
--------------------------------------------------

Un'altra possibile alernativa:
riunione di start-up
Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5riunione di avvio (lancio)Vittorio Ferretti
4riunione di Kick-off
Silvia Carmignani


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
riunione di avvio (lancio)


Explanation:
alternative

Vittorio Ferretti
Native speaker of: German

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riunione di Kick-off


Explanation:
Ma anche kick-off meeting

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2008-02-13 15:42:47 GMT)
--------------------------------------------------

KICK-OFF MEETING: Riunione che avviene durante le prime fasi dell'iter di quotazione, in cui viene presentato il progetto e vengono definite le responsabilità dei singoli soggetti coinvolti nel processo di quotazione. La '' preliminary timetable '' definisce i tempi e le scadenze previste per ciascuna fase del processo.
http://www.glossario.iaconet.com/glossario_lettera_k.htm

Kick-off meeting: riunione di inizio ufficiale del progetto ...
www.cogent.it/Download/CDA6_Gest_progetti.pdf

Kick-off meeting: Riunione di start-up per la programmazione di dettaglio dei lavori www.sportellofinanziamenti.prato.it/MacroInn/Verbale riunio... -

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2008-02-13 15:44:23 GMT)
--------------------------------------------------

Un'altra possibile alernativa:
riunione di start-up

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19
Grading comment
grazie